ShotonOnePlus Academy, il workshop fotografico da smartphone

Realizzato in collaborazione con AndroidWorld.it
 Redazione
Redazione
ShotonOnePlus Academy, il workshop fotografico da smartphone

OnePlus ha sempre puntato molto sul comparto fotografico dei suoi smartphone e questo lo avevamo capito già dal lancio della campagna ShotonOnePlus. La cosa si è però fatta "seria" con l'arrivo di OnePlus 5, smartphone che ha sicuramente alzato l'asticella della qualità per quanto riguarda OnePlus. E non solo. È quindi una logica conseguenza che l'azienda voglia portare il tutto allo step successivo e, ancora una volta, lo fa coinvolgendo la sua community.

ShotonOnePlus Academy saranno una serie di workshop per la fotografia da smartphone che l'azienda terrà per i suoi appassionati in giro per l'Europa. Ce ne sarà uno anche in Italia, per la precisione a Milano il prossimo sabato 16 settembre. Siamo felici di annunciare che l'evento sarà realizzato in collaborazione con AndroidWorld.it che aiuterà l'azienda a selezionare i più meritevoli di partecipare a questo evento a numero chiuso.

Per partecipare alla selezione del ShotonOnePlus Academy di Milano dovrete proporre entro la fine di agosto il vostro miglior scatto realizzato da smartphone e caricato su Instagram.

Verranno selezionati 20 foto che daranno accesso all'evento italiano. Noi di AndroidWorld.it in particolare selezioneremo 5 fra le proposte inviate. Ciascuno potrà poi portare 1 persona con sé. Il workshop si terrà per metà in una aula e poi in giro per la città per mettere in pratica quanto imparato. Alla fine della giornata verrà offerto un aperitivo in una splendida location in centro e chi realizzerà la migliore foto durante la giornata potrà anche vincere un OnePlus 5.

Trovate maggiori dettagli e le istruzioni per partecipare sul sito ShotonOnePlus Academy.

Da quando abbiamo lanciato la campagna ShotonOnePlus, abbiamo potuto vedere splendide immagini scattate con i dispositivi OnePlus. Siamo stati davvero felici di vedere la risposta degli utenti e, in particolare dopo il lancio di OnePlus 5, la quantità di fotografie è davvero enorme. Adesso è il momento per fare ancora un passo in avanti e portare la fotografia al livello successivo.

Abbiamo da sempre una community che si affida molto alla filosofia OnePlus, Never Settle. Lo sono stati fin dal primo giorno. Ci hanno sempre aiutato fornendoci feedback importanti che ci hanno permesso di produrre device sempre migliori e attività di marketing, eventi, popup e campagne sempre di successo.

Ed eccoci alla ShotonOnePlus Academy, una serie di workshop fotografici per smartphone di un giorno. Un evento dedicato agli appassionati di fotografia che però non hanno mai avuto l’opportunità di seguire un vero e proprio workshop professionale.

Le ShotonOnePlus Academy saranno in 7 paesi in Europa, incluso uno, il primo a Milano, sabato 16 settembre.
La giornata milanese sarà condotta da Nicola Pasianot con la community italiana di appassionati di Instagram.

È una prima tappa, un evento zero con solo una città per paese, ma OnePlus crede molto in questo percorso premium e professionale. Inizieremo col dare la possibilità a chi parteciperà al contest di vincere 2 biglietti per partecipare al primo workshop. L'workshop si dividerà in una prima parte in aula e una seconda parte di photo walk per mettere in pratica i suggerimenti e i trucchi. Concluderemo la giornata con un aperitivo in una location meravigliosa in pieno centro di Milano. Inoltre per i partecipanti ci sarà la possibilità di vincere un OnePlus 5 per la miglior foto della giornata.