Questa slide non rivelerebbe solo il design di Motorola Moto X4, ma anche qualcosa in più(foto)

Andrea Centorrino

Sembra che  Moto X4 abbia generato controversie e confusione non soltanto per le sue caratteristiche tecniche, riportate da più fonti in contrasto fra loro, ma anche per l’aspetto che il prossimo smartphone Motorola avrà. Oggi è @evleaks, nome d’arte di Evan Blass, a fornirci un’immagine sfocata di quello che sarà il design finale del dispositivo.

Doppia fotocamera incastonata in un elemento circolare che ormai è diventato un tratto distintivo degli smartphone Motorola, dotata di flash dual-LED. Nell’immagine, riportata in galleria e probabilmente proveniente da una qualche presentazione interna, è possibile notare anche la descrizione di alcune caratteristiche del dispositivo.

Corpo in metallo e vetro “3D”, fotocamera intelligente, certificazione IP68 contro polvere ed acqua (dolce, immersione fino a 3m di profondità per un massimo di un’ora), integrazione con un qualche servizio di intelligenza artificiale, e capacità di ascolto anche a schermo spento.

LEGGI ANCHE: Il marchio Motorola torna in Italia

La presentazione ufficiale è prevista a breve, ma già si conosce il prezzo al quale dovrebbe essere venduto in Europa orientale: 350 euro. Non male per uno smartphone di fascia media, ma bisognerà capire se le specifiche tecniche saranno all’altezza delle aspettative.

Fonte: Twitter - Evan Blass