Questa slide non rivelerebbe solo il design di Motorola Moto X4, ma anche qualcosa in più(foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Questa slide non rivelerebbe solo il design di Motorola Moto X4, ma anche qualcosa in più(foto)

Sembra che  Moto X4 abbia generato controversie e confusione non soltanto per le sue caratteristiche tecniche, riportate da più fonti in contrasto fra loro, ma anche per l'aspetto che il prossimo smartphone Motorola avrà. Oggi è @evleaks, nome d'arte di Evan Blass, a fornirci un'immagine sfocata di quello che sarà il design finale del dispositivo.

Doppia fotocamera incastonata in un elemento circolare che ormai è diventato un tratto distintivo degli smartphone Motorola, dotata di flash dual-LED. Nell'immagine, riportata in galleria e probabilmente proveniente da una qualche presentazione interna, è possibile notare anche la descrizione di alcune caratteristiche del dispositivo.

Corpo in metallo e vetro "3D", fotocamera intelligente, certificazione IP68 contro polvere ed acqua (dolce, immersione fino a 3m di profondità per un massimo di un’ora), integrazione con un qualche servizio di intelligenza artificiale, e capacità di ascolto anche a schermo spento.

La presentazione ufficiale è prevista a breve, ma già si conosce il prezzo al quale dovrebbe essere venduto in Europa orientale: 350 euro. Non male per uno smartphone di fascia media, ma bisognerà capire se le specifiche tecniche saranno all'altezza delle aspettative.