Meizu M6 Note potrebbe essere spinto da un processore Helio P20

Vezio Ceniccola

A pochi giorni di distanza dalla presentazione ufficiale della nuova gamma Pro 7, ecco spuntare novità per un altro smartphone di Meizu atteso per il lancio a breve. Stiamo parlando di Meizu M6 Note, già anticipato qualche settimana fa da alcuni scatti trapelati in rete.

Grazie alla certificazione presso l’ente cinese 3C, sappiamo ora che il dispositivo dovrebbe montare un processore octa-core MediaTek MT6757, nome in codice del ben noto Helio P20, affiancato da una GPU Mali T-880 MP2.

È possibile che, come successo per la gamma Pro 7, possa arrivare anche un eventuale M6 Note Plus con processore Helio P25, ma per ora tale variante non è stata confermata.

Più certa la presenza della ricarica rapida a 12V/2A con tecnologia mCharge 3.0, già vista su altri modelli, mentre è ancora un mistero il resto della scheda tecnica.

LEGGI ANCHE: Meizu potrebbe lanciare un top gamma con Snapdragon

Per ora non resta che attendere informazioni più precise dai prossimi rumor, che certamente non tarderanno ad arrivare. Il nuovo Meizu M6 Note potrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno, ed è dunque probabile che già nelle prossime settimane si possa conoscere qualche indizio in più.

Via: GizchinaFonte: ReaMeizu