Galaxy S8 e S8+ si fanno valere: quasi 20 milioni di unità spedite nei primi due mesi

Vezio Ceniccola

Dopo le incoraggianti dichiarazioni di Samsung, arrivano nuovi dati sulle spedizioni dei top gamma Samsung Galaxy S8 ed S8+, e parliamo di numeri davvero alti.

Secondo le informazioni fornite da Strategy Analytics, tra l’inizio della commercializzazione e la fine del mese di giugno l’azienda coreana avrebbe spedito circa 19,8 milioni di unità della gamma S8, che corrispondono a circa 278.800 unità spedite ogni giorno in tutto il mondo.

Un dato certo molto importante, che va a contrastare le voci riguardo a risultati deludenti da parte dei due dispositivi di Samsung. Ricordiamo, comunque, che si tratta di statistiche relative alla spedizioni, non alle vendite, e quindi ci potrebbe essere una differenza non marginale tra i due valori.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S8, la recensione

In attesa di conoscere dati più precisi da parte di Samsung, per adesso non possiamo che constatare come i nuovi Galaxy S8 ed S8+ abbiano fatto già dimenticare il clamoroso insuccesso di Note 7, di cui a brevissimo potremo ammirare il degno successore Galaxy Note 8.

Via: Phone ArenaFonte: The Investor