OnePlus vi prepara all'arrivo di una nuova colorazione per OnePlus 5 (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
OnePlus vi prepara all'arrivo di una nuova colorazione per OnePlus 5 (foto)

Mentre OnePlus 5 in versione da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna è disponibile all'acquisto sullo storie ufficiale, l'azienda cinese è alle prese con una nuova immagine teaser, che allude ad una possibile nuova colorazione in arrivo per OnePlus 5.

Già a pochi giorni dal lancio ufficiale, era circolata una notizia riguardante una possibile variante di colore oro – ad unirsi alle già in catalogo Midnight Black e Slate Gray – passata dalla certificazione TENAA in Cina. Ora è OnePlus stessa a suggerire l'imminente arrivo di una nuova colorazione e tutti fa pensare che la scelta possa ricadere proprio su una tonalità oro.

OnePlus 3T, il predecessore dell'ultimo top di gamma dell'azienda, presentava già una colorazione oro, chiamata Soft Gold. Secondo le indiscrezioni, la colorazione oro di OnePlus 5 potrebbe chiamarsi Mint Gold – che potrebbe sancire una differente tonalità rispetto al passato, oppure no.

In rete ci si interroga anche se questa nuova variante porterà in dote anche novità dal punto di vista hardware, in particolare sui tagli di memoria. Attualmente in catalogo sono previsti i tagli da 6/64 e 8/128, il primo in colorazione grigia e il secondo nera. Potrebbe quindi essere che un'eventuale variante oro porti anche una nuova scelta nei tagli di memoria, magari da 6/128 oppure 8/256. Siamo però soltanto nel campo delle speculazioni, solo OnePlus saprà chiarisci questi dubbi, non appena svelerà ufficialmente la novità che ha in serbo.

Fonte: Weibo