LG V30 dirà addio al secondo display, in cambio della nuova “floating bar”

Giuseppe Tripodi

Si avvicina sempre di più la data di lancio di LG V30 (almeno in Corea e USA, ma ancora nessuna novità per l’Europa) e si torna a parlare della funzione che aveva contraddistinto i precedenti dispositivi della serie V, ossia il secondo display.

Qualche tempo fa era già circolata l’ipotesi secondo cui LG V30 potrebbe non avere il secondo schermo e, oggi, un report pubblicato da Android Authority sembra confermare la notizia. Secondo quanto riportato, infatti, invece del display aggiuntivo il V30 avrà una floating bar in cui si troveranno scorciatoie e notifiche. Purtroppo, non è del tutto chiaro cosa si intenda per floating bar, quindi per il momento ci limiteremo a riportare quanto detto dai colleghi statunitensi.

LEGGI ANCHE: LG V30 avvistato su Geekbench: nuove conferme per Snapdragon 835 e 4 GB di RAM

Inoltre, la fonte di Android Authority conferma il display da 6″ QHD+ Full Vision con angoli arrotondati (sul quale ormai c’erano pochi dubbi), una grande attenzione al comparto audio (con DAC dedicato e una collaborazione con B&O, anche se non per tutti i mercati) e la fotocamera con apertura f/1.6, come suggerito anche da un altro recente rumor.

Fonte: AndroidAuthority