Honor Note 9 potrebbe arrivare già ad IFA 2017 con un hardware da vero top gamma (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Honor Note 9 potrebbe arrivare già ad IFA 2017 con un hardware da vero top gamma (foto)

Sebbene le attenzioni di Huawei siano tutte concentrate sul nuovo Mate 10, probabilmente in arrivo il 16 ottobre, anche in casa Honor fervono i preparativi per il lancio di quello che dovrebbe essere l'inedito Honor Note 9.

Secondo i primi rumor, il successore di Honor Note 8 potrebbe montare un hardware da vero top gamma, per rivaleggiare alla pari con i tanti contendenti in arrivo entro la fine dell'anno, come ad esempio Samsung Galaxy Note 8, Google Pixel 2 e iPhone 8, oltre al già citato fratellastro Mate 10.

Honor Note 9 dovrebbe avere un ampio display, quasi certamente superiore a 5,5 pollici, con cornici ridotte e bordi laterali curvi. Il cuore del dispositivo sarebbe rappresentato da un SoC HiSilicon Kirin 965, accompagnato da 6 GB di RAM e 4.600 mAh di batteria. Non mancherà nemmeno una dual-cam posteriore, con un sensore che potrebbe stare sui 12 MP.

Il lancio ufficiale del nuovo Note 9 potrebbe avvenire già ad IFA 2017 tra la fine di agosto e l'inizio di settembre, ma per ora non abbiamo nessuna notizia certa.

Come detto, si tratta solo dei primi rumor, e non sappiamo quanto queste informazioni siano affidabili. Tra l'altro, non è detto che tale dispositivo possa arrivare nel mercato europeo, dunque rimaniamo in attesa di ulteriori novità per chiarire la questione.

Via: Gizchina