App

Blue Light Filter Pro e Swapperoo costano solo 10 cent questa settimana sul Play Store (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Blue Light Filter Pro e Swapperoo costano solo 10 cent questa settimana sul Play Store (foto e video)

Sono Blue Light Filter Pro e Swapperoo le app in offerta questa settimana sul Play Store di Google, con prezzi scontati fino a 10 centesimi di euro per l'app e il gioco. Volete saperne di più? Allora continuate a leggere e scoprirete di cosa si tratta!

Blue Light Filter Pro

Molti smartphone di ultima generazione integrano al loro interno una "modalità notte" che riduce l'emissione di luce blu, dannosa per il nostro sonno. Se il vostro dispositivo non è dotato di questa funzione, ecco che in vostro soccorso arriva Blue Light Filter, app che si occupa proprio di ridurre le frequenze blu emesse dal display, e che include anche un widget, un timer e altre opzioni per la personalizzazione. Se volete scaricarla a soli 0,10€, trovate di seguito il link.

Swapperoo

Il simpatico nome di questo gioco lascia già intuire le sue dinamiche. In Swapperoo, infatti, ci troveremo di fronte ad una puzzle in cui bisogna fare i giusti swipe sulle frecce colorate che si trovano sullo schermo per creare combinazioni di blocchi dello stesso colore, eliminando di volta in volta più blocchi possibile.

La grafica vivace e accattivante e il comparto sonoro piacevole rendono l'esperienza di gioco piacevole, e se anche voi volete dargli un'occhiata, non vi resta che scaricarlo a soli 10 centesimi di euro tramite il seguente badge.