Moto G5S Plus non è ancora stato lanciato, ma è già in preordine su Amazon

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Moto G5S Plus non è ancora stato lanciato, ma è già in preordine su Amazon

Del nuovo Moto G5S Plus ufficialmente si sa ancora poco, a parte i tanti rumor che si sono rincorsi nelle ultime settimane, ma evidentemente il dispositivo è già più che pronto, visto che Lenovo ha deciso di dare il via alle prenotazioni su Amazon Italia ancor prima della presentazione ufficiale.

E così, strano a dirsi, la fonte più affidabile per le informazioni tecniche sul nuovo smartphone di fascia media diventa proprio il noto e-store, che tra le caratteristiche cita display IPS Full HD da 5,5", 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna (espandibile fino a 128 GB), lettore per le impronte digitali sul tasto frontale, fotocamera posteriore da 13 MP e batteria da 3.000 mAh.

Nessuna informazione riguardo al processore montato, che secondo le indiscrezioni dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 626, mentre la versione standard Moto G5S dovrebbe arrivare con SoC Snapdragon 430.

Su Amazon sono già in preordine sia la viariante grigia che quella oro rosa, ed il prezzo indicato è abbastanza interessante: 299,99€, con spedizioni a partire dal prossimo 18 agosto.

Si tratta di un prodotto venduto e spedito da Amazon, quindi non ci sono dubbi sulla sua autenticità. La pagina dedicata su Amazon è disponibile a questo indirizzo.

A questo punto, non rimane che attendere la presentazione ufficiale, che potrebbe avvenire davvero a breve, quasi certamente prima della data di spedizione indicata. Come vi sembra questo nuovo Moto G5S Plus? Vale i soldi a cui viene proposto?

Via: HDBlog