Xiaomi Mi6 Silver sarà un pezzo da collezione: solo 100 unità il 3 agosto (foto)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Xiaomi Mi6 Silver sarà un pezzo da collezione: solo 100 unità il 3 agosto (foto)

Al momento del suo lancio Xiaomi Mi6 fu annunciato in quattro colori: blu, nero, bianco e silver. Mentre le prime tre varianti sono oggi facilmente reperibili, più difficile sarà mettere le mani sulla versione argento. Infatti Xiaomi ci fa sapere che Mi6 Silver sarà messo in vendita il 3 agosto, ma solo in 100 unità.

Lei Jun spiega infatti che il processo di produzione del retro in colore metallico ha una resa di appena il 6%; un granello di polvere nella camera di galvanizzazione può rovinare un intero lotto. A parte l'effetto specchiato sul retro, il resto delle caratteristiche di questo Silver saranno le stesse di un Mi6 da 128 GB e 6 GB di RAM.

Differenze però nel prezzo, infatti quello del terminale argento è di 3.999 yuan, più di mille yuan rispetto alle altre varianti, che si traducono in 505€ abbondanti. Difficilmente riuscirete ad accamparvene uno il prossimo 3 agosto, ma i veri collezionisti potranno sempre ricorrere a chi rimetterà in vendita Xiaomi Mi6 Silver, sospettiamo a prezzi ben più alti di quello di lancio.

Foto Xiaomi Mi6 Silver

Via: Gizmochina
Fonte: Weibo