Ancora indizi sul design dei nuovi Google Pixel 2, stavolta grazie ad Amazon (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Ancora indizi sul design dei nuovi Google Pixel 2, stavolta grazie ad Amazon  (foto)

Anche se sul design dei nuovi Google Pixel 2 non ci sono ancora conferme ufficiali definitive, su Amazon USA sono già spuntati i primi accessori di terze parti, che provano a immaginare le forme degli inediti dispositivi progettati a Mountain View.

Le custodie e le pellicole per Pixel 2 e Pixel XL 2 tutto sommato confermano quello che avevamo già letto in alcuni rumor precedenti. Entrambi i modelli presentano una parte frontale con cornici ridotte, specialmente sulla versione XL, con una leggera differenza sulla disposizione dei sensori.

Sui case sono presenti i fori per il comparto fotocamera – leggermente spostato in alto a sinistra – e per il lettore d'impronte digitali – in posizione più centrale –, ma va sottolineato soprattutto il foro per l'ingresso del jack audio per le cuffie, ufficialemente ancora in forse ma già dato per certo dai produttori di accessori.

Le pellicole per proteggere lo schermo suggeriscono che, su entrambe le versioni, ci dovrebbero essere due altoparlanti frontali, per un suono stereo più ricco, ma anche questo dato non è ancora stato confermato.

Insomma, si tratta di indizi e non di prove definitive, ma il design di questi accessori – che ripetiamo, sono già in vendita su Amazon USA – ci avvicina sempre di più a quello che dovrebbe essere l'aspetto reale dei nuovi Google Pixel del 2017. Se volete ammirarli con i vostri occhi, trovate di seguito i link alle pagine su Amazon:

Fonte: Reddit