Il nuovo video concept di LG V30 potrebbe aumentare non di poco il vostro hype (video)

Vezio Ceniccola

Manca poco più di un mese alla presentazione ufficiale, fissata per il prossimo 31 agosto, ed è dunque ovvio che del nuovo LG V30 si sappia ormai (quasi) tutto, sia a livello di specifiche tecniche che di estetica.

Il nuovo video prodotto da Concept Creator si occupa proprio di quest’ultimo aspetto, mostrandoci il top gamma di LG sotto ogni punto di vista. Le forme sinuose, largamente ispirate a quelle di LG G6, presentano una curvatura dei bordi dello schermo che sembra leggermente più accentuata rispetto al modello già sul mercato.

Il design lineare e pulito mette in risalto gli elementi peculiari del nuovo V30, come gli angoli dello schermo 18:9 arrotondati, la doppia fotocamera posteriore e il lettore per le impronte digitali sotto di essa.

LEGGI ANCHE: LG V30 si mostra in nuove immagini

Da quanto emerso finora, bisogna dire che LG V30 si presenta davvero bene, sotto ogni prospettiva, e noi non vediamo l’ora di provarlo con mano. Attendiamo la fine del prossimo mese per conoscere tutti i dettagli rimanenti, compresi prezzo e disponibilità.

Via: Gizmochina