Motorola e Wind vi fanno un regalo: cover e base di ricarica wireless con Moto Z2 Play

Edoardo Carlo Ceretti

Motorola e Wind uniscono le forze per premiare i propri clienti. Hanno infatti lanciato una nuova promozione dedicata a coloro che acquisteranno il nuovo Motorola Moto Z2 Play (che vi abbiamo già recensito) presso i punti vendita Wind. Registrando l’IMEI dello smartphone sul sito dedicato alla promozione, riceverete un premio senz’altro gradito.

Si tratta di una Moto Mod Style Shell – che non è altro che una stilosa cover ufficiale di Motorola, che predispone Moto Z2 Play alla ricarica wireless – e di una base per la ricarica wireless. L’abbinamento di questi due prodotti vi permetterà di ricaricare il vostro smartphone semplicemente appoggiandolo alla base, facendovi dimenticare di cavi e porte varie.

LEGGI ANCHE: Meizu Pro 7, anteprima in italiano (foto e video)

La promozione è valida già dallo scorso 15 luglio, ma lo sarà fino al 30 settembre, quindi se avete già acquistato un Moto Z2 Play da Wind, siete ancora in tempo per approfittarne e ricevere i regali. Per maggiori dettagli sulla promozione e per il regolamento completo, vi lasciamo alla pagina dedicata.

Fonte: Motorola