Google Pixel 2 e Pixel XL 2 in realistici render a 360°: belli ma non bellissimi (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Google Pixel 2 e Pixel XL 2 in realistici render a 360°: belli ma non bellissimi (foto e video)

Google Pixel 2 e Pixel XL 2 si mostrano in immagini e video da ogni angolazione, grazie al solito @OnLeaks, che ha ricostruito i due smartphone basandosi su degli schemi CAD degli stessi. Come tutte le altre volte quindi, la versione finale sarà probabilmente lievemente diversa in termini di finiture e colori (e solitamente più bella), ma in linea generale le forme dei prossimi Pixel dovrebbero essere quelle illustrate qui sotto.

Le dimensioni approssimative sono 145,3 x 69,3 x 7,8 mm (8,2 mm considerando il rialzo della fotocamera) per Pixel 2 e 157,6 x 76,3 x 7,9 mm (8,6 con il camera bump) per Pixel XL 2.

Google Pixel XL 2 eredita molto da LG G6, ma le sue dimensioni superiori (soprattutto la lunghezza) sono dovute alla presenza di due speaker frontali, soluzione condivisa anche dal più piccolo Pixel 2. Entrambi adottano una porta USB Type-C in basso, lettore di impronte sul retro, e singola fotocamera posteriore. Da notare quindi la totale assenza di jack audio, una cosa che un po' era nell'aria, ma che speravamo Google avrebbe evitato.

Nel complesso i due Pixel non sembrano avere un design particolarmente eye-catchy, ma come già osservato può anche essere in parte colpa dei render in oggetto. Giudicatelo anche voi, dopo aver dato un'occhiata a video ed immagini qui sotto.

Fonte: MySmartPrice