Respirate l'atmosfera di Fast & Furious nelle gare di CSR Racing 2 (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Respirate l'atmosfera di Fast & Furious nelle gare di CSR Racing 2 (foto)

Siete amanti dei giochi di corsa, ma l'idea di limitarvi alle gare in pista non vi entusiasma? Niente paura, avete trovato il gioco che fa per voi! Si tratta di CSR Racing 2, seguito del titolo di successo che ha messo alla prova il tempismo di milioni di giocatori!

CSR Racing 2 non stravolge l'esperienza del primo capitolo della serie: il vostro compito all'interno del gioco sarà infatti ancora una volta quello di sconfiggere gli avversari in gare testa a testa, scegliendo il momento più adatto per cambiare marcia, scalare o utilizzare il nitro a vostra disposizione.

Stavolta, però, gli sviluppatori hanno messo moltissima attenzione nella grafica del gioco e nei dettagli dei modelli di auto: ogni esemplare è infatti estremamente curato, ricco di particolari e di possibili personalizzazioni, e ogni gara sarà un piacere anche per gli occhi, oltre che una sfida per il vostro tempismo. Tutto questo, però, si riflette inevitabilmente sulla pesantezza del titolo, che su dispositivi di fascia bassa o meno recenti potrebbe avere tempi di caricamento piuttosto lunghi.

Le gare di CSR Racing 2 sono semplici nelle meccaniche, ma non per questo poco coinvolgenti: il gioco vi permetterà infatti di mettere alla prova anche la vostra abilità in garage, dato che per superare le varie difficoltà dovrete via via investire i soldi guadagnati acquistando nuovi pezzi di ricambio per potenziare il vostro veicolo. In più, la presenza di sfide multigiocatore e competizioni di squadra riesce a variare il panorama dell'offerta, tenendo vivo il gioco anche nel lungo termine.

Download gratuito

CSR Racing 2 è disponibile sul Play Store gratuitamente, ma al suo interno troverete i classici acquisti in-app, necessari per ottenere particolari auto e personalizzazioni, o per ricaricare più rapidamente il vostro serbatoio.