Sull’app Google da ora c’è l’auto-play per alcuni video, ma è difficile trovarli (foto)

Vezio Ceniccola

L’app di ricerca Google ha recentemente aggiunto una nuova piccola funzione che rende ancora più immediata la visione di filmati all’interno dell’app, grazie all’attivazione dell’auto-play per alcuni tipi di video trovati durante le nostre ricerche.

In verità, per adesso la funzione sembra essere disponibile solo per alcuni trailer di film in uscita a breve, e non sempre l’auto-play parte nella maniera corretta. Nelle impostazioni dell’app è però già presente l’apposita voce per disabilitare tale opzione, dunque pensiamo che sia un cambiamento arrivato per restare.

LEGGI ANCHE: Google App si aggiorna in beta

Come potete vedere dagli screenshot in galleria, cercando un film prossimo all’uscita, si ottiene una card speciale con la colorazione abbinata alla locandina, e al di sotto di essa compare il video in auto-play.

La nuova funzione dovrebbe essere già in rollout per tutti gli utenti tramite aggiornamento lato server, ma per ora è difficile capire per quali tipi di video è compatibile. Se trovate altri filmati in auto-play durante le vostre ricerche, fatecelo sapere nei commenti!

Via: Android Police