App

Star Walk 2 e Prince of Persia Shadow&Flame a soli 10 centesimi sul Play Store!

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Star Walk 2 e Prince of Persia Shadow&Flame a soli 10 centesimi sul Play Store!

La classica offerta della settimana del Play Store di Google stavolta propone due titoli davvero interessanti, entrambi scontati a soli 10 centesimi di euro per i prossimi 7 giorni. Stiamo parlando di Star Walk 2 e Prince of Persia Shadow&Flame, ma se ancora non li conoscete, allora è il caso di continuare nella lettura.

Star Walk 2

Ah, che bello è mettersi a guardare il cielo nelle serene notti d'estate, osservando gli astri e ammirando il firmamento. Per migliorare ulteriormente l'atmosfera, non c'è niente di meglio che Star Walk 2, app dedicata all'osservazione astronomica che vi guida alla scoperta dei pianeti e delle costellazioni.

Grazie all'interfaccia semplice e al riconoscimento della posizione dello smartphone, sarete in grado di scoprire tutti i nomi e i dati delle stelle e dei corpi celesti che state osservando. Star Walk 2 è disponibile a 0,10€ per questa settimana, e per scaricarla non dovete far altro che cliccare sul badge che trovate di seguito.

Prince of Persia Shadow&Flame

Erede della celebre saga multipiattaforma che da quasi tre decadi diverte i videogiocatori di tutto il mondo, il nuovo capitolo Shadow&Flame ci riporta nelle atmosfere di Prince of Persia The Shadow and the Flame.

Il platform 2D di casa Ubisoft propone 14 livelli e 5 diverse ambientazioni di gioco, con un sistema di combattimento sviluppato appositamente per il touchscreen. Se non riuscite a resistere alla nostalgia, il gioco è disponibile a soli 10 centesimi di euro tramite il link proposto di seguito.