Nexus 5X aggiunge un tocco di funzioni esclusive Pixel con la nuova mod di XDA

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nexus 5X aggiunge un tocco di funzioni esclusive Pixel con la nuova mod di XDA

Se avete un Nexus 5X ma sognate di avere un Google Pixel, da oggi il vostro desiderio potrebbe diventare realtà, almeno in parte. Grazie alla nuova mod realizzata dall'utente krisyarno di XDA, potrete aggiungere un tocco di Pixel sul vostro Nexus con Android O DP3.

Come già accaduto per Nexus 6P, la mod aggiunge anche su 5X alcune funzioni esclusive dei Pixel, come il Pixel Launcher, l'orologio, la fotocamera, la versione scura della boot animation, le icone tonde, gli accenti grafici di colore blu, la modalità notte ed altro ancora.

Per l'installazione, avrete bisogno della recovery modificata TWRP e di qualche conoscenza base di modding, quindi consigliamo tale procedura solo agli utenti esperti.

Come detto all'inizio, tale modifica funziona solo sull'ultima Developer Preview 3 di Android O, che dovrete avere precedentemente installato sul dispositivo.

Se volete procedere all'operazione, trovate tutti i dettagli e il file d'installazione della mod sul thread ufficiale di XDA a questo indirizzo.