App

Arrow Launcher si aggiorna in beta: nuovo Me avatar e piccoli ritocchi grafici all'interfaccia

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Arrow Launcher si aggiorna in beta: nuovo Me avatar e piccoli ritocchi grafici all'interfaccia

Arrow Launcher di Microsoft ha ricevuto un nuovo aggiornamento in versione beta che introduce parecchie novità, sia per quanto riguarda le funzionalità che l'estetica dell'app.

La novità più curiosa è il nuovo Me avatar, una rappresentazione personalizzabile dell'utente per il proprio account Microsoft, visibile sulla prima pagina del launcher.

Sono state aggiunte alcune migliorie all'interfaccia, con una grafica rinnovata per le card Calendario e Notizie e uno spaziamento rivisto per le cartelle e il layout generale.

La scheda Persone ora consente di visualizzare i contatti di Outlook e permette di eliminare i duplicati, ed è stato aggiunto un nuovo pulsante per il reset delle modifiche nelle impostazioni, che offre all'utente la possibilità di far tornare il launcher allo stato originario, come appena installato.

La nuova versione beta di Arrow Launcher è già sbarcata sul Play Store per gli utenti che hanno preso parte al programma beta, mentre per tutti gli altri è scaricabile gratuitamente dal link che trovate di seguito.

Download Arrow Launcher 3.8.0.35259 beta (APKMirror)