Huawei Watch 2 si rilancia nella nuova edizione Porsche Design: eleganza a caro prezzo (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Huawei Watch 2 si rilancia nella nuova edizione Porsche Design: eleganza a caro prezzo (foto)

Si chiama Porsche Design Huawei Watch ed è la nuova variante di lusso di Huawei Watch 2, smartwatch Android Wear dell'azienda cinese annunciato durante l'ultimo MWC dello scorso febbraio.

Rispetto all'edizione standard, questo modello presenta un design più curato ed elegante, in una colorazione scura che ne esalta le linee. La cassa è in acciaio inossidabile e presenta un tachimetro nella corona circolare, mentre il cinturino è in pelle e gomma, con cuciture rosse abbinate agli altri dettagli dell'orologio.

Per quanto riguarda le parti hardware e software, non ci sono particolari differenze con la variante normale, a parte le watch face personalizzate da Porsche. Nel cuore del dispositivo ritroviamo il processore Qualcomm Snapdragon 2100, 768 MB di RAM, 4 GB di memoria interna, 420 mAh di batteria, GPS, barometro, sensore per i battiti cardiaci, e ovviamente Android Wear 2.0.

Curiosamente, la disponibilità del nuovo orologio intelligente realizzato da Huawei e Porsche è per adesso riservata solo a Regno Unito ed Europa, con un prezzo di listino di ben 795€.

Di certo è una cifra molto più alta rispetto ad Huawei Watch 2, ma come sempre la qualità si paga, ed anche questo nuovo gadget non fa eccezione. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito ufficiale a questo indiririzzo.

Via: 9to5Google
Fonte: aBlogtoWatch