Google premia i vostri contributi su Local Guides con un'anteprima sulle nuove funzioni di Maps (foto)

Dovrete aver raggiunto almeno il livello 6 di contributore.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Google premia i vostri contributi su Local Guides con un'anteprima sulle nuove funzioni di Maps (foto)

Il programma Local Guides lanciato da Google per Maps nel tempo sta riscuotendo molto successo. La piattaforma, attingendo dall'enorme numero di utenti di Maps, è molto frequentata e, con il passare del tempo, sta diventando sempre più utile grazie alle risposte a domande frequenti su determinati luoghi, recensioni e foto. Al suo interno integra anche un sistema di punteggio, organizzato su più livelli come i classici giochi di ruolo, che spinge gli utenti a partecipare con ancora maggiore entusiasmo. Ma anche premiandoli.

Dopo i tre mesi gratis di Google Play Music e il 75% di sconto sul noleggio di un film su Play Movies, ecco che Google sta preparando un nuovo premio per coloro che arriveranno al livello 6 di Local Guides: la possibilità di scaricare una particolare app che non fa altro che permettervi di accedere in anteprima esclusiva alle nuove future funzioni di Maps.

Se aveste raggiunto tale traguardo, dovreste aver ricevuto un'email che vi informa della possibilità di riscuotere il premio, recandovi a questa pagina web.

Si tratta di un regalo sicuramente interessante per qualcuno di voi, ma anche un po' interessato da parte di Google, che in cambio riceverà dei preziosi feedback dagli utenti selezionati. Voi avete giù raggiunto il livello 6 di Local Guides?