Con queste immagini teaser di Zenfone 4, ASUS sta forse cercando di dirvi qualcosa?

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Con queste immagini teaser di Zenfone 4, ASUS sta forse cercando di dirvi qualcosa?

In attesa di capire se davvero il 17 agosto possa essere la data giusta per la presentazione della gamma Zenfone 4, ASUS ha finalmente iniziato la sua campagna di marketing per attrarre attenzione e solleticare la curiosità dei suoi fan suoi nuovo dispositivi che verranno. In particolare, sembra che l'azienda taiwanese voglia puntare molto su una feature dei suoi futuri modelli, lanciando dei messaggi non così tanto subliminali.

Come potete vedere da una delle quattro immagini teaser diffuse da ASUS (le altre le trovare qui sotto in galleria), viene mostrato un paesaggio notturno di Tower Bridge di Londra, sormontato da due anelli metallici, sopra ai quali campeggia la scritta Time to be more than ONE (È tempo di essere più di uno). Il riferimento alla doppia fotocamera presente in uno (o più?) dei modelli della serie Zenfone 4 è più che evidente – sempre che non si tratti di autoironia sulla foltissima schiera di modelli con nomi improbabili che ASUS ci ha abituato a mostrare.

Scherzi a parte, i riferimenti al comparto fotografico si fanno ancora più netti dando un'occhiata alle didascalie delle altre immagini. È tempo di vedere di più, di una maggiore nitidezza. Insomma, ASUS vuole che i suoi fan si aspettino grandi cose dalle fotocamere dei suoi prossimi Zenfone 4, speriamo che non ci lasci delusi.

Via: GSM Arena