Meizu Pro 7: ancora immagini trapelate del display secondario, a pochi giorni dalla presentazione

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Meizu Pro 7: ancora immagini trapelate del display secondario, a pochi giorni dalla presentazione

La notizia ufficiale della presentazione di Meizu Pro 7, che avverrà il prossimo 26 luglio, non ha fermato la circolazione di nuove immagini trapelate sul prossimo top di gamma dell'azienda cinese. In particolare l'attenzione è nuovamente rivolta al display secondario, che è il vero aspetto attorno al quale sta girando tutta l'attenzione per il nuovo smartphone di Meizu.

Meizu Pro 7 è ancora una volta mostrato in colorazione oro, con una gradevole finitura spazzolata. Il display secondario interrompe le forme regolari della scocca, occupando un rettangolo (piuttosto allungato) nella parte superiore sinistra, che include anche il doppio sensore fotografico. Appurato da tempo questo design, rimane alta la curiosità per capire quali funzionalità software abbia pensato Meizu per sfruttare al meglio il secondo display.

Nel frattempo, Meizu sta diffondendo in rete anche un'altra immagine di invito all'evento di presentazione del 26 luglio. Anche in questo caso, l'accento è posto sul display secondario, alimentando ulteriormente l'attesa degli appassionati.

Attesa che ormai è quasi giunta al termine, speriamo che Meizu sarà in grado di stupirci con qualche chicca inattesa.