Ecco un po' di nuovi render di Galaxy Note 8, giusto per confermare quello che già sappiamo

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Ecco un po' di nuovi render di Galaxy Note 8, giusto per confermare quello che già sappiamo

Se Samsung sperava di proteggere la privacy del suo nuovo top gamma, bisogna ammettere che stavolta non c'è proprio riuscita. Del nuovo Galaxy Note 8 conosciamo ormai quasi tutto, tanto che potremmo considerare il lancio ufficiale del 23 agosto come una sorta di prova di verifica più che una vera e propria presentazione.

Grazie al sito BGR, nella giornata di oggi sono trapelati nuovi render che ci mostrano per l'ennesima volta il nuovo flagship dell'azienda coreana sotto ogni prospettiva. Le immagini provengono da un noto produttore di custodie per smarphone Ghostek, che molto probabilmente ha ricevuto dalla stessa Samsung delle informazioni precise dul design del dispositivo.

Il grado di affidabilità dovrebbe essere dunque alto, dato confermato anche dal fatto che le immagini confermino esattamente tutte le notizie comparse in precedenza. C'è l'Infinity Display in stile S8, c'è la dual-cam posteriore affiancata dal sensore per le impronte digitali, e ci sono anche tutti gli altri dettagli posizionati come ci si potrebbe aspettare.

Insomma, sembra davvero tutto pronto ormai, tanto che sarebbe da chiedersi se vale la pena aspettare ancora prima di annunciare il dispositivo. Nell'attesa, però, possiamo già iniziare a capire se anche questo sarà uno smartphone di successo come pare sia S8, dunque vi chiediamo: alla luce di tutti i leak e i render visti nelle ultime settimane, questo Note 8 vi piace davvero?

Via: BGR