Moto Z e Z Play si aggiornano ad Android 7.1.1 in Brasile con tante novità (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Moto Z e Z Play si aggiornano ad Android 7.1.1 in Brasile con tante novità (foto)

Moto Z e Moto Z Play stanno iniziando a ricevere un nuovo aggiornamento, già sbarcato in Brasile. Il nuovo firmware aggiorna il sistema operativo alla versione Android 7.1.1 Nougat e porta con sé alcune interessanti novità.

Oltre alle solite patch di sicurezza di Google, aggiornate a luglio 2017, la nuova versione software include le nuove icone tonde in stile Pixel Launcher, il supporto alle shortcut sulla homescreen e alcuni miglioramenti alla funzione Doze. Tra le altre cose, c'è anche la presenza di Google Duo, che diventa un'app preinstallata di sistema.

Il nuovi firmware NPL26.118-20 per Moto Z è già stato avvistato anche ad Hong Kong, negli USA e in Indonesiae, mentre il firmware NPN26.118-22 per Z Play per ora è comparso solo in Brasile.

Non abbiamo informazioni precise sull'arrivo in Italia di questi nuovi aggiornamenti, ma vi invitiamo a controllare l'apposita sezione nelle impostazioni dei vostri dispositivi nei prossimi giorni, nel caso in cui l'azienda decidesse di estendere il rollout anche per il nostro mercato.