LG G4 con Nougat avvistato in Polonia: ecco il video dello scandalo!

Nessuno scandalo in realtà: LG aveva già confermato che l'update sarebbe arrivato
Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG G4 con Nougat avvistato in Polonia: ecco il video dello scandalo!

LG G4 (H815) sembra si stia aggiornando a Nougat in Polonia, quantomeno con l'operatore locale "Play". C'è infatti un video che si sta rapidamente diffondendo, nel quale un utente mostra LG G4 con Nougat 7.0 V29a, affermando di averlo ricevuto via OTA il 14 luglio.

Non abbiamo alcuna conferma ufficiale da parte di LG, e non sappiamo quindi se si sia trattato di un errore, o se davvero il rollout sia partito in Polonia. La build che viene mostrata è la NRD90M, che in pratica è stata la prima build ufficiale con Nougat, sebbene su LG G4 sia aggiornata con le patch di sicurezza di luglio. Tra l'altro è la stessa build attualmente presente anche su Galaxy S8, quindi per quanto ne sappiamo il firmware mostrato potrebbe essere davvero pronto al rilascio generale.

Il video in questione è lungo e dettagliato, ed al suo interno si vede anche l'email dell'autore: chiaramente una svista, ma segno anche di buona fede e che non si tratti di un fake.

Inoltre l'aggiornamento per G4 e V10 era già stato confermato da LG, e c'è infatti chi dice che sia partito il rollout anche per V10, resta solo da capire quando arriverà in Italia. Date quindi un'occhiata al video qui sotto, ed incrociate le dita!