Guardate quant'è bello e colorato Google Pixel XL 2 in questo video concept!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Guardate quant'è bello e colorato Google Pixel XL 2 in questo video concept!

Dopo che il design, più o meno definitivo, di Google Pixel XL 2 è stato svelato, sul web sono iniziati a fioccare concept render che cercano di ricostruire le fattezze dello smartphone. Considerando che finora c'è stata una sola immagine affidabile del prossimo smartphone Google, non c'è molto su cui basarsi, ma ciò non ha impedito alla fantasia di sapienti designer di galoppare.

Il video che vi proponiamo qui sotto è uno di quelli realizzati con maggiore cura, anche se in alcuni dettagli rimane un po' approssimativo. Considerate poi che anche i render ufficiali non dipingono mai davvero uno smartphone per quello che è, quindi in linea di massima ci aspettiamo che Pixel XL 2 sia più o meno come illustrato qui sotto, al netto di colori e finiture, ma dal vivo farà comunque tutta un'altra impressione.

Proprio a proposito dei colori era stata avanzata l'ipotesi che Google si sarebbe sbizzarrito con la vivacità, ed in effetti di tinte colorate qui sotto ce ne sono, ma qualcosa ci dice che non arriveremo a tanto.

In ogni caso, sentitevi liberi di dirci la vostra in merito nei commenti, anche riguardo il possibile design del nuovo top di gamma Google.