Nokia 8 svelato da evleaks: è lui il vero top gamma dell'azienda (aggiornato)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nokia 8 svelato da evleaks: è lui il vero top gamma dell'azienda (aggiornato)
Aggiornamenti

Neanche il tempo di gustarci il primo antipasto, che Evan Blass – più noto come evleaks – ha già deciso di offrirci la portata principale. L'immagine che trovate a fine articolo mostra il nuovo Nokia 8 in tutto il suo splendore, mettendo a nudo le sue forme e il suo design.

Il dispositivo dovrebbe essere il vero nuovo top gamma della rediviva Nokia, con un hardware che non teme la concorrenza dei rivali già sul mercato: schermo da 5,3 pollici a risoluzione QHD, SoC Snapdragon 835, 4 o 6 GB di RAM e una dual-cam posteriore da 13 MP con ottiche Carl Zeiss.

Insomma, davvero niente male, soprattutto se verrà confermato anche il prezzo vociferato dai precedenti rumor, che potrebbe stare intorno ai 589€. La presentazione del nuovo modello potrebbe avvenire già entro questo mese, precisamente il 31 luglio, ma per adesso rimaniamo cauti ed attendiamo conferme da parte dell'azienda.

Aggiornamento 18/07/2017 ore 12:05

Evan Blass ha pubblicato una nuova immagine di Nokia 8, questa volta con retro di colore grigio. Ciò non esclude la possibile presenza di altre colorazioni al lancio, ma per ora dovremo accontentarci. Cosa ne pensate e quale dei due preferite?