Galaxy S8 sta vendendo molto meglio di S7, parola di Samsung

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galaxy S8 sta vendendo molto meglio di S7, parola di Samsung

Sui dati di vendita di Galaxy S8 c'è sicuramente un po' di confusione, visto che alcuni analisti riportano cifre deludenti mentre altri annunciano grandi successi. A mettere una pietra sopra a tutta questa situazione ci ha pensato Samsung stessa, che ha rivelato che il nuovo top gamma sta facendo bene, anzi meglio dei predecessori.

Dongjin Koh, president of mobile communications business di Samsung, ha dichiarato a Digitimes che le vendite di Galaxy S8 sono superiori di circa il 15% rispetto a quelle di S7 nello stesso arco temporale. La società coreana non è minimamente preoccupata, ma anzi si aspetta di continuare ad ottenere buoni risultati di vendita per tutto il resto del 2017.

Nella stessa intervista, Koh ha confermato il lancio del nuovo Galaxy Note 8 in un evento a Taipei ad agosto, aggiungendo anche che Samsung ha già fissato una roadmap per i suoi dispositivi fino al 2020.

La questione sui dati di vendita sembra dunque chiusa una volta per tutte, ma la vera sfida di S8 potrebbe cominciare proprio dopo la presentazione del fratellastro Note 8, vero rivale del top gamma lanciato lo scorso aprile.

Via: 9to5Google
Fonte: Digitimes