LG V30 si mostra in nuove immagini: design sempre più confermato (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
LG V30 si mostra in nuove immagini: design sempre più confermato (foto)

Abbiamo già potuto ammirare il nuovo LG V30 in alcuni render qualche giorno fa, ma le immagini trapelate oggi ci danno un'ulteriore conferma di quello che dovrebbe essere il retro del nuovo top gamma di LG.

Come potete vedere nella galleria a fine articolo, si tratta di alcune foto che ritraggono il dispositivo avvolto in custodie del noto brand Ringke. Fortunatamente, la custodia trasparente ci permette di dare un'occhiata in maniera chiara alla parte posteriore del dispositivo, che non presenta molte differenze rispetto ai già citati render.

Sulla parte superiore della scocca è presente la dual-cam affiancata dal flash e dal sensore per l'autofocus, mentre al di sotto si trova il lettore per il riconoscimento delle impronte. Le colorazioni presenti nelle immagini sono nero ed oro, ma non è escluso che lo smartphone possa essere lanciato in altre varianti.

Il nuovo LG V30 è atteso per la presentazione ufficiale il prossimo 31 agosto, e solo allora potremo scoprire se tali immagini corrispondano al vero.

Per quanto emerso sinora, si tratta sicuramente di un dispositivo molto interessante, dunque speriamo che l'azienda coreana possa decidere di commercializzarlo anche in Europa.

Via: GSMArena