Anche dbrand vi mostra un render (quasi) definitivo di Samsung Galaxy Note 8 (foto)

Galaxy Note 8 sarà così? Forse. Sicuri? Probabile.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Anche dbrand vi mostra un render (quasi) definitivo di Samsung Galaxy Note 8 (foto)

Anche dbrand ha deciso di unirsi al gioco delle immagini trapelate – non confermate né smentite, probabili ma non certe – sul top di gamma più atteso della seconda metà dell'anno: Samsung Galaxy Note 8. Probabilmente forte del assenso sottotraccia di Samsung (è inutile fare gli ingenui e pensare che tutte le notizie fin qui trapelate siano frutto di reali fughe di informazioni), la famosa azienda produttrice di skin per personalizzare l'aspetto dei dispositivi più diffusi ha postato un tweet per stuzzicare la curiosità dei suoi utenti e dei fan Samsung, annunciando di avere in serbo una novità, di ritorno da un viaggio nel futuro, precisamente da agosto 2017.

Indirettamente quindi, dbrand ci conferma anche il mese di presentazione di Galaxy Note 8, ovvero il già ampiamente vociferato agosto (il 23 potrebbe essere il giorno giusto). Il link postato nel tweet rimanda ad una pagina del sito dbrand che continua questo gioco con gli utenti, smentendo ammettendo di essere in possesso di elementi provenienti direttamente da Samsung stessa.

Il Galaxy Note 8 che viene mostrato nel render di dbrand non si discosta affatto dalle ultime immagini trapelate nei giorni scorsi: Infinity Display dalla diagonale molto ampia, completa sensoristica nella parte frontale superiore, mentre sul retro spicca il doppio sensore fotografico orientato in orizzontale, affiancato dal lettore di impronte digitali (nessuna integrazione sotto il display e posizione scomodissima come in Galaxy S8 confermata). Non manca anche il tasto dedicato a Bixby, sul profilo.

In attesa quindi che Samsung ci sveli le potenzialità hardware e software del suo prossimo smartphone di punta, del design ci rimane ben poco da capire ancora, anche se vederlo dal vivo e toccarlo con mano sarà sempre un'esperienza diversa. Nell'attesa febbrile della presentazione, se siete già certi di acquistare Galaxy Note 8 appena uscirà sul mercato, potete già preordinare anche una bella skin di dbrand (insomma, era questo poi il succo del giochino promosso dall'azienda canadese).