HTC Edge Sense si aggiorna col supporto ad Alexa (ma non per tutti)

Vezio Ceniccola -

Il nuovo aggiornamento dell’app HTC Edge Sense sul Play Store porta nuove funzionalità allo strumento installato su HTC U11, il quale consente di “spremere” i bordi del dispositivo per lanciare app o servizi particolari.

La novità più importante della nuova versione di Edge Sense è l’arrivo del supporto all’assistente intelligente Amazon Alexa, che da ora può essere lanciato direttamente tramite questa funzione. Per ora, sembra che il nuovo assistente non sia ancora utilizzabile per tutti gli utenti, e tale problema potrebbe dipendere da un aggiornamento lato-server non ancora rilasciato da HTC.

Oltre a questo, è stato aggiunto anche un nuovo stile di feedback visivo, che mostra dei puntini blu nel mezzo dello schermo quanto avviamo la funzione Edge Sense, aiutando l’utente a capire se il comando sia stato ricevuto nella maniera corretta.

LEGGI ANCHE: HTC U11, la recensione

HTC Edge Sense ha già ricevuto la nuova versione sul Play Store, che arriverà su tutti i dispositivi compatibili nelle prossime ore. Se volete maggiori informazioni, potete andare sulla pagina dell’app tramite il link che trovate di seguito.

Via: XDA Developers