Gli angoli del display di Galaxy Note 8 saranno meno "arrotondati" rispetto ad S8

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Gli angoli del display di Galaxy Note 8 saranno meno "arrotondati" rispetto ad S8

La presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe distare ormai poco più di un mese, ma i rumor sul suo conto non accennano a fermarsi e, anzi, si fanno sempre più numerosi.

L'immagine trapelata di recente su Twitter da fonti cinesi ci mostra un confronto diretto tra quello che dovrebbe essere lo schermo del nuovo dispositivo Note e quello di Galaxy S8.

Questo primo faccia a faccia conferma le notizie arrivate in precedenza. Il nuovo top gamma di Samsung presenta, infatti, degli angoli del display molto meno arrotondati rispetto a quelli visti su Galaxy S8, frutto anche dei bordi edge meno marcati.

Una scelta che pare assolutamente sensata, se pensiamo che la serie Note è nota anche e soprattutto per le funzionalità dedicata al pennino integrato, che sarebbe certamente più scomodo da usare su superfici curve.

Trattandosi di rumor, non diamo per scontato l'affidabilità di tali informazioni, e dunque attendiamo il prossimo 23 agosto per scoprire ufficialmente tutte le caratteristiche tecniche ed estetiche del nuovo Note 8.