Personalizzate completamente quick setting e barra di stato, grazie a Xettings

Se avete una custom rom AOSPA basata su Nougat, questo tweak è ciò che fa per voi.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Personalizzate completamente quick setting e barra di stato, grazie a Xettings

Ieri vi abbiamo mostrato la nostra prova della finalmente rinnovata Paranoid Android, la celebre custom rom che qualche anno fa furoreggiava tra i vostri dispositivi Android, ma che ultimamente non se l'era passata molto bene. La nuova versione 7.2 ha definitivamente rilanciato il progetto AOSPA (Android Open Paranoid Android), con tutte le personalizzazioni del caso integrate nel codice di Android. Tuttavia, per chi volesse una personalizzazione ancora più profonda, esiste Substratum e i relativi tweak, come Xettings.

Xettings è infatti un tweak – pensato per Substratum e compatibile con le build Paranoid Android basate su Android Nougat – che vuole permettere una maggiore personalizzazione della barra di stato e dei quick setting. Il funzionamento è piuttosto intuitivo e le possibilità di personalizzazione sono molteplici: dallo spostamento delle informazioni sull'orario alla scelta dei colori.

Il tweak è sviluppato da un utente del forum di XDA, ungeeked, che ha messo a disposizione la sua creazione per il download gratuito nel thread ufficiale dedicato al progetto.

Nel caso foste interessati, potete trovarlo visitando questo link.