Se siete ansiosi di scoprire il nuovo Moto Z2 Force, il 25 luglio potrebbe essere la data giusta (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Come i dieci piccoli indiani del celebre omonimo romanzo di Agatha Christie, via via tutti i modelli della lineup 2017 di Motorola stanno venendo depennati dalla lista degli smartphone ancora da presentare, da poco, in Italia, è stata la volta di Moto Z2 Play. ‘E poi non ne rimase nessuno’, così termina la filastrocca del romanzo, ma in questo caso a noi interessa maggiormente chi sarà il prossimo ad uscire allo scoperto. Un invito recentemente diffuso da Motorola, per un evento che si terrà il 25 luglio (di cui vi avevamo già dato notizia), potrebbe averci dato un indizio quasi inequivocabile.

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, l’invito per il prossimo evento Hello Moto World mostra un paio di smartphone con display in frantumi e cocci di vetro sparsi ovunque, che fanno posto alla scritta centrale che recita ‘Tenetevi pronto per frantumare le vostre aspettative‘, che con ogni probabilità non è altro che un ammiccamento verso la principale peculiarità del Moto Z Force dell’anno passato e quindi anche del suo successore, l’atteso Moto Z2 Force: il display a prova di rottura (shatter-proof).

Potrebbe quindi essere la volta buona per la presentazione di Moto Z2 Force che però, così come il suo predecessore, potrebbe non arrivare mai ufficialmente sul mercato italiano. Nella speranza che Motorola possa stupirci con un annuncio che sicuramente sarebbe gradito da tutti voi, vi diamo appuntamento per il 25 luglio per scoprire insieme che cosa Motorola vorrà svelarci.

Via: Android Central