Oukitel K3 arriverà ad agosto con le sue 4 fotocamere e una "grande batteria" (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Oukitel K3 arriverà ad agosto con le sue 4 fotocamere e una "grande batteria" (foto)

Oukitel ha annunciato il nuovo modello K3, smartphone per il quale l'azienda cinese ha deciso di scegliere lo slogan "Power in beauty", mettendo in risalto il design elegante e sinuoso.

Per ora le caratteristiche tecniche rivelate sono ancora poche, ma sappiamo che il nuovo dispositivo sarà dotato di uno schermo da 5,5 pollici Sharp LCD con risoluzione Full HD (1.080 x 1.920 pixel) e vetro Asahi Glass.

Ottime notizie per il comparto fotocamera, che vede la presenza di una dual-cam da 2 + 13 MP (interpolata a 16 MP) sia sulla parte frontale che su quella posteriore, cosa che permette di creare effetti di sfocatura anche per i selfie.

Anche se il produttore promette grande batteria e grande memoria, non ci sono ancora informazioni a riguardo, ma anzi è stato lanciato un piccolo quiz che permette di ricevere alcuni regali agli utenti che indovineranno la capacità della batteria. Se volete partecipare, trovate tutte le informazioni necessarie a questo indirizzo.

Oukitel K3 sarà disponibile a partire dal prossimo agosto, ma per quanto riguarda prezzo e specifiche complete dovremo attendere le informazioni in arrivo nelle prossime settimane.