Galaxy Note 8: possibile lancio il 23 agosto a New York

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy Note 8: possibile lancio il 23 agosto a New York

Il Samsung Note 8 è sempre più vicino, e nonostante @evleaks parlasse di un lancio nella seconda metà di settembre, è sempre più probabile che sarà invece agosto il mese designato. Già, ma in quale data? Ci son già state varie ipotesi che sono andate a coprire un po' tutto il mese, ma se prestiamo fede alla informazioni pubblicate da The Investor, la data ufficiale sarà il 23 agosto a New York.

La location non ci stupisce, visto che è già stata scelta in passato, e del resto questo non esclude altri possibili eventi in altre capitali mondiali. La data proposta è un mercoledì, con una settimana di anticipo sulle conferenze stampa pre-IFA 2017, ed anche questo non ha nulla di anomalo.

In attesa di smentite quindi, prendiamo per buone queste informazioni, anche perché un lancio ulteriormente anticipato non ci sembra plausibile, e Samsung di certo non vorrà fare le cose troppo in fretta, visto quanto successo in passato.

Per quanto riguarda invece le possibili specifiche di Galaxy Note 8, potete dare un'occhiata al nostro articolo riassuntivo, dove troverete tutte le ultime informazioni in merito.

Via: SamMobile