
Queste potrebbero (non) essere le specifiche di Motorola Moto X4
Il nuovo modello XT1789 di Motorola che è comparso da poco su GFXBench ha tutta l'aria di essere il tanto atteso Moto X4, di cui è prevista un'imminente presentazione. Ma la questione potrebbe essere più complicata del previsto.
Lo smartphone scovato sul portale di benchmarking riporta, infatti, un hardware leggermente diverso rispetto a quellodi Moto X4 suggerito dai precedenti rumor.
XT1789 monta un display da 5 pollici, processore Snapdragon 630, 3 GB di RAM e fotocamere da 12 MP sul retro e 16 MP sul fronte. Le notizie più recenti su Moto X4 parlano invece di una diagonale da 5,2 pollici, 4 GB di RAM e dual-cam posteriore, mentre gli altri dati sono gli stessi.
A cosa bisogna credere, arrivati a questo punto? Per ora rimaniamo nel dubbio, dando credito ai rumor che si sono susseguiti sinora, ma non è escluso che il modello XT1789 possa corrispondere realmente a quello che chiamiamo Moto X4. Oppure, potrebbe trattarsi anche di un dispositivo inedito, non ancora trapelato, che potremmo vedere in occasioni della presentazione ufficiale di X4.
Voi su cosa scommettete?
