Queste potrebbero (non) essere le specifiche di Motorola Moto X4

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Queste potrebbero (non) essere le specifiche di Motorola Moto X4

Il nuovo modello XT1789 di Motorola che è comparso da poco su GFXBench ha tutta l'aria di essere il tanto atteso Moto X4, di cui è prevista un'imminente presentazione. Ma la questione potrebbe essere più complicata del previsto.

Lo smartphone scovato sul portale di benchmarking riporta, infatti, un hardware leggermente diverso rispetto a quellodi Moto X4 suggerito dai precedenti rumor.

XT1789 monta un display da 5 pollici, processore Snapdragon 630, 3 GB di RAM e fotocamere da 12 MP sul retro e 16 MP sul fronte. Le notizie più recenti su Moto X4 parlano invece di una diagonale da 5,2 pollici, 4 GB di RAM e dual-cam posteriore, mentre gli altri dati sono gli stessi.

A cosa bisogna credere, arrivati a questo punto? Per ora rimaniamo nel dubbio, dando credito ai rumor che si sono susseguiti sinora, ma non è escluso che il modello XT1789 possa corrispondere realmente a quello che chiamiamo Moto X4. Oppure, potrebbe trattarsi anche di un dispositivo inedito, non ancora trapelato, che potremmo vedere in occasioni della presentazione ufficiale di X4.

Voi su cosa scommettete?

Via: GSMArena