I prossimi Google Pixel potrebbero osare con i colori, ma intanto trapela una possibile cover (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
I prossimi Google Pixel potrebbero osare con i colori, ma intanto trapela una possibile cover (foto)

La prima generazione di Google Pixel si è presentata al pubblico con dei colori piuttosto ordinari, tranne per quel really blue che in effetti non passa inosservato. Stando ad un report di Cnet dell'epoca, Google aveva però pensato anche a varianti ancor più particolari: "dozens of colors were proposed, including an emerald green, a dusty purple, a deep yellow and a delicate baby blue."

Come mai stiamo qui discutere di colori adesso? Perché David Ruddock di AndroidPolice dice che "Google sta valutando alcune interessanti varianti cromatiche per i Pixel 2". Quante e quali non ci viene svelato, quindi ogni ipotesi è valida, compreso il lillà. Più realisticamente però, le cose andranno come lo scorso anno: tanti colori particolari, ma che poi non verranno per forza di cose impiegati nei modelli commerciali.

A questo proposito, iniziano già a trapelare delle cover per quello che dovrebbe essere il Pixel XL 2, prodotto da LG.

Il marchio di fabbrica dell'azienda è infatti il display FullVision, che stando al segnaposto presente nella cover sarà impiegato anche sul prossimo smartphone di Google. Ovviamente un pezzo di carta con disegnato uno smartphone sopra non è che sia chissà quale prova schiacciante, per quanto plausibile.

Dalla cover scorgiamo comunque il foro per la singola fotocamera posteriore, dall'insolita forma a D, e quello per il lettore di impronte digitali. Porta USB Type-C (lo sarà di sicuro, pochi dubbi) in basso e foro per il jack audio in alto, mentre tasti per volume ed accensione sono su un fianco. Ci preoccupa un po' l'assenza di fori per lo speaker, ma in fondo è una cover la cui autenticità è tutta da dimostrare, quindi non ha nemmeno senso porti troppi problemi.

La stagione dei rumor sui Pixel 2 stenta insomma a decollare davvero, complice forse il caldo estivo, ma più probabilmente no.

Aggiornamento

Abbiamo aggiunto anche un'ipotetica cover di Pixel 2, che presenta un foro per la fotocamera ancor più particolare e dubbio (anche quello per il lettore di impronte sembra troppo grande). Quest'ultimo modello dovrebbe essere prodotto da HTC, ed infatti la parte frontale mostrata riprende quella dello scorso anno. I dubbi rimangono comunque.

Via: Slashleaks