App

Condividete le vostre conversazioni via SMS come testo, PDF o immagini, con SMS Share 2 (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Condividete le vostre conversazioni via SMS come testo, PDF o immagini, con SMS Share 2 (foto)

Gli SMS sono ormai decisamente fuori moda, ma questo non significa che se li utilizzate ancora non dobbiate cercare di tirar fuori il meglio da questo sistema di comunicazione. Ad esempio, se fino ad adesso avete sofferto la mancanza di un efficace sistema di esportazione delle vostre conversazioni potete provare l'app gratuita SMS Share 2.

SMS Share 2 vi permetterà infatti, in pochi tocchi, di trasformare le conversazioni che desiderate (o parte di esse) in PDF, immagini, csv o semplici file di testo, così da poterle inviare ai vostri amici o archiviare come preferite.

L'app è molto semplice da utilizzare, ma offre comunque anche molte opzioni: potrete infatti personalizzare l'aspetto delle conversazioni esportate modificando a vostro piacere il layout della schermata, i colori utilizzati, il modo in cui appaiono i nomi dei contatti interessati e molto altro.

Download gratuito

SMS Share 2 è disponibile gratuitamente sul Play Store, ma al suo interno troverete la possibilità di effettuare un acquisto in-app, dal prezzo di 1,99 € che vi garantirà la rimozione della pubblicità e l'accesso a tutte le opzioni di personalizzazione.