Galaxy Note FE potrebbe essere lanciato a livello globale il prossimo mese

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galaxy Note FE potrebbe essere lanciato a livello globale il prossimo mese

Il "nuovo" Galaxy Note FE è stato lanciato ufficialmente all'inizio di questo mese nel mercato sudcoreano, ma stando alle ultime voci provenienti da oriente, sembra che la sua commercializzazione possa essere ben presto allargata in altre parti del mondo.

Le fonti coreane confermerebbero l'intenzione di Samsung di lanciare la versione ricondizionata di Note 7 in altri mercati entro il prossimo mese, ma tra questi non dovrebbero esserci gli Stati Uniti. Non si conoscono le aree del pianeta dove potrebbe avvenire l'ipotetica commercializzazione, e non ci sono conferme per il mercato europeo.

La notizia di un possibile lancio globale di Note FE stride con le ultime novità relative a Galaxy Note 8, che dovrebbe a sua volta essere lanciato proprio nel corso del prossimo mese. Non crediamo che Samsung voglia mettere sul mercato un prodotto concorrente al suo nuovissimo top di gamma a distanza di poche settimane, quindi per ora rimaniamo molto dubbiosi e attendiamo i prossimi eventuali sviluppi.

Via: SamMobile