I nuovi render dei case per Galaxy Note 8 non riescono a nascondere i suoi dettagli (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
I nuovi render dei case per Galaxy Note 8 non riescono a nascondere i suoi dettagli (foto)

Mentre il redivivo Galaxy Note FE si appresta forse ad uscire dai confini nazionali, l'attesissimo Samsung Galaxy Note 8 si fa vedere in nuovi render appena trapelati in rete, che vanno a confermare ulteriormente le prime ipotesi sul design del dispositivo.

Come già visto nelle immagini della scorsa settimana, il nuovo phablet di Samsung viene mostrato avvolto in una vistosa custodia protettiva, che lascia intravedere il design molto simile al fratello Galaxy S8.

Sul fronte non ci sono tasti fisici, ma è invece presente il ben noto Infinity Display che occupa quasi tutto lo spazio disponibile. La novità più interessante è sulla parte posteriore, dove trova posto l'inedita dual-cam affiancata al sensore per le impronte digitali.

Per il resto, sui lati trovano posto i pulsanti fisici – bilanciere del volume, accensione e tasto Bixby –, il jack audio da 3,5 mm, la porta USB Type-C, gli altoparlanti e lo scompartimento dedicato alla S Pen.

Ci possiamo fidare di questi render? Difficile a dirsi, ma molti dei dettagli mostrarti sono già stati varie volte riportati in precedenza, cosa che ne avvalora la reale presenza sulla versione finale del nuovo modello. Non resta che attendere la presentazione ufficiale per diradare i nostri dubbi, ma intanto vi chiediamo: vi piacerebbe un Note 8 come quello mostrato nei render?

Via: GSMArena