Nuovi render di OnLeaks vi mostrano Meizu Pro 7 a tutto tondo (foto e video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Nuovi render di OnLeaks vi mostrano Meizu Pro 7 a tutto tondo (foto e video)

Meizu Pro 7 è uno degli smartphone più chiacchierati del momento, soprattutto grazie ad una peculiarità che quantomeno lo distingue in modo netto dalla massa di dispositivi un po' tutti uguali: la presenza di un display secondario, posto nella parte posteriore della scocca. Difficilmente passa un giorno senza che vengano a galla nuovi (presunti) dettagli sul futuro top di gamma di Meizu, oggi vi vogliamo mostrare alcuni nuovi render provenienti dal celebre leaker OnLeaks.

I render mostrano fianco a fianco Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus, sostanzialmente due smartphone identici in tutto e per tutto, tranne che nelle dimensioni complessive. L'immagine che mostra la parte frontale rivela un design decisamente classico, con cornici non molto sottili, la presenza del tasto mBack che integra il sensore di impronte, USB di tipo C affiancata dall'altoparlante e dal jack cuffie (non così scontato, come saprete).

Ma il pezzo forte, come già sappiamo, arriva girando i due dispositivi e rivelando alla vista il tanto chiacchierato display secondario.

Sembrerebbe confermato che il pannello nero (in vetro probabilmente) integrerà anche il doppio sensore fotografico. Da notare anche come i bordi laterali curvino dolcemente e, con essi, anche il vetro che protegge il secondo display (che tuttavia non dovrebbe essere curvo).

Al momento non abbiamo indizi fondati sulla tecnologia impiegata per il secondo display, inizialmente si era parlato di e-ink, poi di un classico display a colori. Ci aspettiamo che Meizu non tardi ancora molto nel svelarci direttamente tutto ciò che c'è da sapere sui suoi prossimi smartphone di punta.