La nuova MIUI 9 sarà rilasciata molto presto! Già il 16 agosto?

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
La nuova MIUI 9 sarà rilasciata molto presto! Già il 16 agosto?

Pochi giorni fa vi avevamo anticipato l'inizio della fase finale dello sviluppo della nuova MIUI 9, con una possibile closed beta rilasciata entro luglio e poi il rilascio del versione definitiva e pubblica entro la fine del mese di agosto. Ebbene, potrebbero esserci novità circa la data di rilascio della MIUI 9 definitiva.

Il forum ufficiale in lingua inglese della MIUI ha infatti rivelato che, secondo fonti interne, la nuova versione 9 potrebbe essere rilasciata globalmente il 16 agosto 2017. In modo molto corretto però, lo stesso staff del forum specifica che non si tratti di una data ufficiale definitiva, che insomma potrebbe ancora subire delle modifiche, ma è comunque considerata molto probabile.

Ciò che appare ormai certo è che anche la MIUI 9 verrà rilasciata entro il mese di agosto, seguendo la tradizione consolidata delle precedenti versioni della personalizzazione di Android targata Xiaomi, tutte rilasciate ad agosto. Il forum ufficiale invita infine a diffidare dalle notizie fake che mostrerebbero già la UI rinnovata o la lista completa dei dispositivi aggiornati.

Le informazioni ufficiali verranno rilasciate direttamente dal loro staff, che noi useremo come fonte privilegiata per mettervi al corrente tempestivamente di tutte le novità sulla MIUI 9 in arrivo. Per cui, rimanete sulle nostre pagine se non volete perdervi nessun dettaglio.

Fonte: Forum MIUI