App

The Amazing Spider-Man e Alarm Clock Pro sono le app a 0,10€ della settimana, più tantissime altre offerte!

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
The Amazing Spider-Man e Alarm Clock Pro sono le app a 0,10€ della settimana, più tantissime altre offerte!

Come ogni settimana, il Google Play Store propone due app in offerta a soli 10 centesimi. Questa volta le prescelte sono il gioco ufficiale di The Amazing Spider-Man e la versione Pro di un'app di sveglia, in particolare Alarm Clock. Ma non è tutto, perché nel Play Store sono disponibili anche tantissime altre app, giochi e icon pack vari in offerta gratuita o in forte sconto. Andiamo a scoprire tutte le offerte!

App della Settimana

Come già anticipato, le app a 10 centesimi di questa settimana sono un gioco e un'app di utilità.

App e Giochi Gratis

Come già accaduto nel corso delle settimane scorse, anche questa settimana il Play Store è disseminato di app, giochi e icon pack in offerta gratuita. Non è però semplice destreggiarsi fra i meandri dello store di Google, per cui vi raggruppiamo qui per voi le migliori offerte del momento. Vi ricordiamo che si tratta di offerte a tempo limitato, che potrebbero esaurirsi da un momento all'altro.

Quindi vi consigliamo di affrettarvi nell'eseguire il download delle seguenti app.

App

Giochi

Icon Pack e Personalizzazione

Sconti

Dopo le numerose offerte scontate, passiamo ora ad elencarvi app e giochi in sconto.

Gratis è sempre meglio, ma se non è possibile, uno sconto non si rifiuta mai. Anche per le seguenti app segnalate vale l'avvertenza precedente: si tratta di offerte limitate di prossima scadenza, quindi vi consigliamo di non temporeggiare troppo se ci fossero app di vostro interesse.

App

Giochi

Icon Pack e Personalizzazione