Motorola presenta le nuove Moto Mods per gaming, musica e ricarica rapida (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master

In occasione della presentazione del Moto Z2 Play per il mercato italiano, la nuova Motorola ha deciso di lanciare anche le Moto Mods, ovvero gli accessori modulari collegabili sul retro dei dispositivi della gamma Z.

La nuova line-up prevede soluzioni dedicate ad ogni aspetto del mondo mobile, dal gaming alla riproduzione multimediale. Ecco tutte le nuove soluzioni presentate.

Moto GamePad

Se siete dei power-gamer da smartphone, ecco il modulo che fa per voi. Moto GamePad è dotato di due control stick, un D-pad e quattro pulsanti che estendono le capacità di controllo delle vostre dita e permettono di raggiungere alte performance nei giochi. Sul modulo è presente anche una batteria aggiuntiva da 1.035 mAh, per dare un po' di autonomia in più al vostro dispositivo e aiutarvi a giocare più a lungo.

JBL SoundBoost 2

Erede della prima generazione, lanciata lo scorso anno, il nuovo modulo JBL SoundBoost 2 aumenta il tiro è consente una riproduzione musicale continua fino a 10 ore.

Il design sofisticato e il rivestimento idrorepellente permettono di resistere a spruzzi e liquidi, mentre le nuove app JBL EQ e My JBL SoundBoost 2 riescono a garantire un controllo perfetto sulla qualità musicale.

Moto TurboPower Pack

Moto TurboPower Pack è il compagno perfetto quando si ha bisogno di una scarica di energia istantanea. La Mod permette di aumentare di molto l'autonomia, ma è possibile usarla anche per la ricarica della batteria interna del dispositivo. Inoltre, è dotata anche della tecnologia di ricarica rapida, che le consente di raggiungere il 50% della capacità in soli 20 minuti.

Moto Style Shell

Anche in questo caso parliamo di un modulo dedicato all'autonomia, ma stavolta si tratta di Wireless Charging. Style Shell offre la ricarica rapida fino a 10 W senza bisogno di collegare cavi, andando ad abbinarsi perfettamente con il design dello smartphone.

Disponibilità

Le nuove Moto Mods saranno disponibili a breve anche per il mercato italiano. Intanto, se siete curiosi, potete dare un'occhiata alle immagini scattate durante l'evento di presentazione e al nostro video anteprima che trovate di seguito.

Moto Mods 2017 - Video anteprima

Moto Mods 2017 - Immagini in anteprima