Xiaomi Mi6 ha una nuova edizione limitata... dedicata a Jackie Chan! (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Xiaomi Mi6 ha una nuova edizione limitata... dedicata a Jackie Chan! (foto)

Xiaomi ha appena tirato fuori dal cilindro il suo smartphone più combattivo di sempre: stiamo parlando del nuovissimo Xiaomi Mi6 Jackie Chan Limited Edition!

La nuova variante del top gamma è stata presentata in occasione dell'evento dedicato al 40° anniversario della fondazione del team di stuntman di Jackie Chan. Come lasciano intuire le immagini in galleria, il dispositivo è stato usato per immortalare alcuni attimi della celebrazione, mettendo alla prova la dual-cam posteriore.

Purtroppo le informazioni sull'edizione limitata di Mi6 sono davvero poche. Nelle foto è presente solo la confezione, che riporta l'autografo dell'attore di arti marziali, ma non sappiamo se questo sia presente anche sulla scocca del dispositivo.

Probabilmente tale variante avrà le stesse specifiche dell'edizione standard, ma potrebbe presentare qualche chicca a livello software, come alcuni sfondi esclusivi sempre dedicati all'attore.

Non si conoscono ancora né il prezzo né la disponibilità del prodotto, ma essendo un'edizione limitata crediamo che il costo sarà leggermente superiore a quello della versione standard.

Se siete fan dei film di arti marziali e volete un oggetto unico nel suo genere, non lasciatevelo scappare!

Via: Gizmochina