Nuove foto reali di Meizu Pro 7 confermerebbero il display secondario a colori

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Nuove foto reali di Meizu Pro 7 confermerebbero il display secondario a colori

Ormai da qualche tempo è noto che Meizu Pro 7 sarà con ogni probabilità dotato di un display secondario posto nella parte posteriore della scocca. Inizialmente le ipotesi si erano indirizzate sulla tecnologia e-ink, ma pochi giorni fa alcune foto dal vivo, che mostravano un display a colori, avevano rimesso in dubbio ogni possibile certezza. Oggi vi vogliamo mostrare nuove foto reali di Meizu Pro 7, che sembrerebbero escludere definitivamente la presenza di un pannello e-ink.

Come potete vedere dalle immagini poste in galleria, la posizione e la forma del display secondario è nuovamente confermata: incastonato in un rettangolo nero – probabilmente in vetro, che comprende anche il sistema a doppia fotocamera e il flash a LED – il display questa volta appare in azione e mostra la schermata di un gioco simile a Pac-Man. Se l'immagine si rivelasse affidabile, significherebbe che il display secondario non avrà soltanto un ruolo passivo, per mostrare informazioni quali orario e notifiche varie, ma che l'utente potrà interagirvi attivamente anche per funzioni più complesse come può essere videogiocare.

Un'ultima immagine invece mostra cinque presunte cover colorate per Meizu Pro 7, che presentano delle aperture in concomitanza del display secondario e delle due fotocamere. Se l'immagine circolata nei giorni scorsi lasciava molti dubbi sulla propria affidabilità, queste nuove immagini di oggi riescono nell'impresa di convincerci un po' di più. In ogni caso, fino alla presentazione ufficiale dello smartphone da parte di Meizu, è bene non fare troppo affidamento ai numerosi leak che circolano.

Fonte: Weibo