Vivo X11 potrebbe avere cornici ridotte al minimo, almeno secondo quest'immagine

Primi rumor per il nuovo smartphone del brand cinese
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Vivo X11 potrebbe avere cornici ridotte al minimo, almeno secondo quest'immagine

Il noto brand cinese Vivo potrebbe presto lanciare sul mercato il nuovo X11, che dalla prima immagine leak trapelata in rete sembra essere un dispositivo molto in linea con la moda degli "smartphone borderless" che tanto successo sta avendo in questo 2017.

Il design del prodotto sembrerebbe ricalcare da vicino le forme di LG G6, con cornici molto ridotte sui lati – ma non Edge in stile Samsung Galaxy S8 – e un pizzico di spazio in più sulla parte superiore ed inferiore. Sembra esserci anche un accenno di curvatura sugli angoli del display, ma ciò potrebbe essere causato solo dalla bassa risoluzione della foto.

Per quanto riguarda l'hardware, i rumor parlano di un display tra i 5,5 e i 5,7 pollici, processore Snapdragon 660, 4 GB di RAM e dual-cam posteriore. Potrebbe essere presente anche un lettore per le impronte digitali integrato sotto lo schermo, ma è ancora presto per dirlo.

Come detto, l'immagine che trovate nella galleria qui di seguito è frutto di un leak, quindi non è detto che corrisponda realmente al prodotto.

Nell'ipotesi si tratti di una foto reale, vi piacerebbe un Vivo X11 con queste forme? Fatecelo sapere nei commenti!