Play Store, in rilascio la versione 8: changelog delle app visibili nella pagina “Aggiornamenti”

Vezio Ceniccola

Il nuovo aggiornamento del Play Store di Google introduce una nuova funzione che risulterà probabilmente molto apprezzata dagli utenti più esperti o curiosi.

Lo store, giunto alla versione 8.0.22, ha aggiunto un comodo strumento che permette di leggere il changelog delle applicazioni e dei giochi direttamente nella schermata “Aggiornamenti” presente nella sezione “Le mie app e i miei giochi“.

Nella lista disponibile nella pagina citata, ogni app avrà una piccola freccia a sinistra, che una volta premuta mostrerà l’elenco delle novità presenti nel nuovo aggiornamento.

LEGGI ANCHE: Il Play Store sconta app, giochi, film e libri fino all’80%

Di certo non si tratta di un cambiamento sostanziale del servizio, ma questa piccola funzione potrà far risparmiare tempo e fatica a coloro che vogliono conoscere tutti i cambiamenti apportati sulle app installate.

L’aggiornamento dell’app Google Play Store su Android è già in rilascio e dovrebbe arrivare nei prossimi giorni su tutti i dispositivi compatibili. Se non volete attendere, potete installare manualmente l’apk già aggiornato scaricandolo dal seguente link.

Download Google Play Store 8.0.22.R (APKMirror)

Via: Android Police